sabato 3 ottobre 2009

da "il notiziario" del 2 ottobre 2009

"Persone giuste al posto giusto": ecco i nomi scelti da IdV per le commissioni consiliari.
NOVATE - "Persone giuste al posto giusto". Questo era stato uno dei capisaldi di Italia dei Valori a Novate in occasione della campagna elettorale, concetto che non era solo uno slogan ma un impegno verso cittadini e coalizione.
Questa settimana è stato Dennis Felisari a presentare al nostro giornale la squadra degli esperti nelle commissioni consiliari che, a seconda dell'ambito in cui operano nella vita di tutti i giorni, presentano curriculum professionali allineati con le tematiche che si andranno a discutere. Commercianti, architetti, esperti di bilancio ma anche insegnanti elementari e dirigenti di società sportive compongono la compagine. IdV ha nominato come esperto in Commissione Attività Produttive - Polizia Locale e Protezione Civile, Carlo Romanò che oltre a una nutrita esperienza come commerciante vanta una ventennale carriera di volontario nella SOS; Roberto Vettorato in Commissione Lavori Pubblici dove metterà a disposizione le proprie competenze tecniche, Vincenzo Nardino, architetto, nominato esperto in Commissione Urbanistica, Piero Paracchini in Commissione Bilancio dove porterà la propria competenza di formatore di analisti finanziari, Francesco Saltalamacchia, insegnante, per la Commissione Istruzione e Cultura a cui si aggiunge Giancarlo Bissa, dirigente sportivo, nominato in Commissione Sport - Giovani e Politiche Ambientali.
Una squadra che Italia dei Valori ha voluto presentare a tutta la cittadinanza dalle pagine del nostro giornale, tenendo a sottolineare la scelta di collocare le persone con le competenze migliori negli ambiti giusti. (Matteo Taino)

Nessun commento:

Posta un commento